Serata al Lido

Intanto una premessa: lasciate perdere l’intervento precedente, era solo uno sfogo personale sbagliato.
 
Allora, sabato sera c’è stata la serata al Lido in occasione de "La Corrida". Ankio ho partecipato a questa manifestazione insieme a Rachele, Denise e Salvo. Insieme abbiamo formato la "Polifemo Gang" e abbiamo portato in scena la canzone "Sarà perchè ti amo" dei Ricchi e Poveri: mai scelta peggiore. L’esibizione è stata un disastro, tutti e quattro abbiamo stonato e sbagliato a cantare sia le strofe e il ritornello e molti ragazzi del lido continuano ancora a prenderci in giro. Nonostante ciò mi sn divertito molto.
Dopo l’esibizione sn venuti Alessandro e Consuelo. Abbiamo bevuto una birra assieme, poi non c’è stato granchè da fare. A me girava un pò la testa, un altro ragazzo si è ubriacato ed’ è successo l’inferno…alla fine per prendere un pò d’aria sono sceso da solo al gazebo dove c’erano (a mia insaputa) Mario, Consuelo, Giovanni e Alessandro. Dopo qualche minuto è sceso mio padre (che già sapeva che non mi sentivo bene) e mi ha detto che era meglio se tornavamo a casa. Saluto tutti e me ne vado. Per me è stata una serata molto noiosa, anke se mi hanno detto che dopo hanno ballato e si sn divertiti.
Ho postato le foto (poche) della serata. A dire il vero non sono tutte (ci sn anke quelle di mia cugina rachele che ancora non ho, le pubblicherò in seguito), ma intanto accontentatevi di queste. Ieri sera le ho mandate pure ad Alessandro e a Consuelo (quest’ultima mi ha anticipato pubblicandole nel suo blog!)…
 
Un saluto a tutti da Stefano
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Serata al Lido

  1. Dario ha detto:

    Guarda magari ti sarai annoiato ma se devo dire la veritá per me sarebbe stata un bel passatempo visto che attualmente la situazione é critica. Io non ho un blog tanto non servirebbe e non saprei che scriverci, ma lasciare commenti in quelli degli altri mi piace. Attento a quelli che tramano nell\’ombra…Ciao

  2. consuelo ha detto:

    lo sai perchè le ho messe prima io ?
    perchè sei lentooooooooooooooooooooooooooooooooooo…..
    ahahahahahahahaha ovviamente scherzo.
    cmq mi è piaciuto come hai riassunto il tutto delle serata complimenti.
    tvb tantissimo . ciao un bacione 

  3. Stella ha detto:

    Questa è la mia prima visita…mi ha incuriosito ciò ch ehai scritto a panterarosa…nessuno visi t ail mio blog…come vedi anch\’io son nuova per il tuo blog…se tu vai in altri stai certo che il numero die tuoi amici aumenterà vertiginosamente.Allora ci vediamo nel mio spaces…se ti va possiamo aggiungerci.Notteeeee,Stella

Lascia un commento